Disponibilità dei prodotti

Tutti i vini offerti in questo sito sono realmente giacenti presso i nostri magazzini a temperatura controllata.

Essi sono offerti salvo venduto e la loro disponibilità sarà confermata al momento della richiesta d’ordine.

Richieste di ordine

Qualsiasi richiesta d’ordine può essere effettuata telefonicamente (+39 0763 341657), via fax (+39 0763 344371) o per e-mail (info@enotecalaloggia.it).

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione vi sia necessaria.

Prezzi

I prezzi sono espressi in euro, per singola bottiglia.

L’Iva non è inclusa e deve essere applicata (21%) nei seguenti casi:

  • Acquirente nazionale, sia privato che azienda;
  • Acquirente privato residente in un paese comunitario, non titolare di codice identificativo Iva.

L’Iva non si applica invece nei seguenti casi:

  • Acquirente comunitario registrato, ossia titolare di partita Iva CEE;
  • Acquirente residente in paesi extracomunitari.

Pagamenti

Tutti gli ordini devono essere pagati per intero entro quindici giorni dalla data della nostra conferma d’ordine.
Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario o carta di credito (accettiamo le principali carte, ad eccezione di American Express).
Gli ordini non pagati entro il termine richiesto potranno essere annullati a nostra discrezione con immediata comunicazione all’ordinante.

Spedizioni

I costi di spedizione possono variare in ragione del paese di destinazione e del quantitativo ordinato.

Siamo in grado di inviare un preventivo di spesa al momento della conferma d’ordine.

Su richiesta del cliente, la merce può essere assicurata contro rischi di smarrimento, furto o danneggiamento; anche questo preventivo di spesa sarà fornito unitamente alla conferma d’ordine.

Per ordini superiori ad euro 3.000 (tremila), le spese di spedizione ed assicurazione saranno a nostro carico (per i Paesi dell’area Europea).

Accettazione della merce

L’acquirente ha l’obbligo di controllare i prodotti appena ricevuti e di notificare immediatamente ai nostri uffici, o al corriere che ha effettuato la consegna, qualsiasi danno o mancanza.

In assenza di notifica entro tre giorni dal ricevimento della merce, ci riterremo sollevati da qualsiasi obbligo di risarcimento per difetti o non corrispondenza dei prodotti a quanto ordinato.

In ogni caso l’azienda non risponde per problemi derivanti da cause di forza maggiore, non dipendenti dalla propria volontà.

Qualità dei prodotti

Tutte le bottiglie che acquistiamo sono selezionate con grande scrupolo; nostro personale specializzato ne verifica lo stato di conservazione con particolare attenzione a:

  • Livello
  • Capsula
  • Colore del vino
  • Etichetta

Non ci assumiamo pertanto alcuna responsabilità per le condizioni organolettiche dei prodotti, soprattutto nel caso di vini particolarmente invecchiati.
Eventuali sostituzioni di prodotto o restituzioni di denaro, saranno tassativamente dipendenti soltanto dalla nostra discrezionalità.

Legge

Tutto quanto non espressamente citato nelle presenti condizioni contrattuali è soggetto esclusivamente alla Legge Italiana in materia.

Dati aziendali

Partita Iva n. : IT00529310559
Accisa n. : IT00TRV00056W
Rea 58767

Dati bancari

Cassa di Risparmio di Orvieto SpA
Agenzia di Città / Branch of Orvieto
Iban: IT57 U062 2025 7200 0000 1275 088
Swift: BPBAITR